JJ Footwear, Stivali donna Marrone Espresso Potter/Suede/PotroAfrica Animals

B01CQXLBLU

JJ Footwear, Stivali donna Marrone (Espresso Potter/Suede/PotroAfrica Animals)

JJ Footwear, Stivali donna Marrone (Espresso Potter/Suede/PotroAfrica Animals)
  • Materiale esterno: Pelle
  • Chiusura: stringata
  • Altezza tacco: 3 cm
  • Larghezza scarpa: weit
JJ Footwear, Stivali donna Marrone (Espresso Potter/Suede/PotroAfrica Animals) JJ Footwear, Stivali donna Marrone (Espresso Potter/Suede/PotroAfrica Animals) JJ Footwear, Stivali donna Marrone (Espresso Potter/Suede/PotroAfrica Animals)

Notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Sezione Notizie

AGGIORNAMENTI IN CORSO

Stiamo aggiornando il nuovo portale del Comune di Guastalla, pertanto la reperibilità delle notizie potrebbe risultare difficoltosa o incompleta. Ci scusiamo per il disagio.

Notizie

Cultura
TEATRO RUGGERO RUGGERI - STAGIONE MUSICALE 2017/18

Anche quest'anno l'Associazione Convivio Musicale Guastallese, in collaborazione con il Comune di Guastalla, organizza una stagione musicale presso il Teatro Comunale Ruggero Ruggeri. Di seguito il programma degli spettacoli e i dettagli per l'acquisto di abbonamenti e biglietti.

Lavori Pubblici
SERVIZIO DI SEGNALAZIONE GUASTI PUBBLICA ILLUMNAZIONE

Si informano cittadini ed utenti che il Comune ha istituito la possibilità per il cittadino di segnalare guasti e/o malfunzionamenti agli impianti di pubblica illuminazione e semaforici direttamente alla Ditta VELA di Novellara, assegnataria del contratto di manutenzione fino al 31/12/2018.

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

Incontri e appuntamenti

GRUPPO DI LETTURA

Il prossimo incontro del Gruppo di Lettura sarà mercoledì 7 febbraio alle ore 20.30 in Biblioteca. Il libro protagonista è LA PROMESSA di Friedrich Dürrenmatt. La partecipazione è libera e gratuita.

Cultura

QUAND LA FIBRA L'È FORTA

Terzo appuntamento della Stagione Dialettale 2018, presentato dalla compagnia dialettale "La Palanca Sbusa" di Gualtieri. Sabato 10 febbraio - ore 21.00. Teatro Comunale Ruggero Ruggeri

Sezione Agenda

Agenda